Eventi. Nola. Al Dubai Village la presentazione della nuova collezione “Maidoma” e “Lisa Kott” con la bellezza di Anna Falchi e Pamela Camassa.

Per la nuova collezione autunno-inverno dei due brand Maidoma e Lisa Kott del gruppo di moda campano Piscopo La bellezza di Anna Falchi e Pamela Camassa per una serata dedicata al fashion e all’abbigliamento. L’occasione è data dal lancio della nuova collezione autunno-inverno dei brand Maidoma e Lisa Kott del Gruppo Piscopo.

L’appuntamento è fissato per venerdì 16 giugno, durante la manifestazione promozionale in programma nella prestigiosa location del Dubai Village di Camposano. Alla presenza delle testimonial Anna Falchi e Pamela Camassa, la serata sarà caratterizzato da un aperitif dinner, con Carol Perfetto alla Consolle. A partire dagli anni ‘80, grazie alla forte passione di Luigi Piscopo, il Gruppo Piscopo si è insediato in maniera concreta nel settore dell’abbigliamento femminile, e la determinata voglia di costruire una forte realtà imprenditoriale è stata oggi raccolta con dedizione e attenzione dai figli Antonio, Pasqua e Vincenzo Piscopo. Soddisfatto l’art director, Pietro Aiello Cilento d’Altavilla: “Questo fashion event non sarà un classico defilé ma un percorso creativo che fonde la sofisticata modernità del visual alle texture decise, in perfetta armonia tra tradizione e nuove tendenze glamour”.